Ing. Gianfranco Pozzi

1927-1998

Rifondatore del Centro Dentistico Italiano

La storia dell'Ambulatorio Medico Dentistico Bartolini

L'Ambulatorio Medico Dentistico venne fondato a Milano nel 1976 dalla Prof.ssa Carla Pozzi, il cui intento era quello di creare una struttura all'avanguardia nella cura delle patologie di interesse odontoiatrico, offrendo dei servizi alla portata di tutti i cittadini.

Al fine di perseguire il suddetto scopo, nel 1981 l'Ambulatorio Medico Dentistico ottiene la convenzione con il Sistema Sanitario Nazionale (SSN), tramite cui diventa in grado di erogare, in regime ambulatoriale, le prestazioni di diagnosi e cura in ambito odontoiatrico, fornendo agli utenti la possibilità di pagare i servizi con prestazioni mutualistiche.

Nel corso degli anni la struttura si é evoluta grazie all'intervento del nuovo socio l'Ing. Gianfranco Pozzi, mantenendo però sempre intatti gli stessi principi di uguaglianza e continuità nell'erogazione delle prestazioni.

Nel 1998 in seguito alla scomparsa di Gianfranco ed al ritiro di Carla, subentra alla guida della clinica odontoiatrica il Dott. Mario Carlo Pozzi, attuale direttore della struttura, il quale si impone di continuare l'opera dei suoi predecessori coltivando i principi fondamentali da loro sempre perseguiti.

Con l'impegno di Mario e dei propri collaboratori, l'Ambulatorio Medico Dentistico ottiene nel 2006 il riconoscimento di centro di eccellenza in implantologia.

Lo Studio eroga oggi migliaia di prestazioni odontoiatriche, avvalendosi di medici dentisti ed odontoiatri di grande professionalità ed esperienza; grazie alla convenzione con il Servizio Sanitario della Lombardia garantisce la possibilità di usufruire delle migliori cure dentistiche a tutti i cittadini, milanesi, lombardi e non, a prezzi contenuti, offrendo inoltre, ai pazienti in possesso dei requisiti definiti dalle normative vigenti, la possibilità di prestazioni totalmente o parzialmente a carico del Servizio Sanitario (ex "mutua").

Nonostante gli ottimi risultati, il nostro impegno nel migliorare continuamente é e sarà sempre costante, adattandoci il più possibile alle esigenze dei nostri utenti.

Da sempre il nostro motto é: "ABBIAMO A CUORE LA SALUTE DEI VOSTRI DENTI, MANTENENDO UN SERVIZIO ALLA PORTATA DI TUTTI".

Struttura attrezzata per l'accoglienza di persone disabili

Si segnala la presenza del parcheggio convenzionato a pagamento Autorimessa Skorpio sito a 50 m. dalla struttura.

Prima ora gratuita a nostro carico presentado un tiket che viene rilasciato dall’autorimessa e vidimato da noi

Ingresso al parcheggio: via Bartolini n.29 (per info: tel 02.39266137).