LA MISSION DELL'AMBULATORIO MEDICO DENTISTICO BARTOLINI

I principi ai quali l'operato di dentisti ed odontoiatri dell'Ambulatorio Medico Dentistico fa riferimento, si esprimono tramite i seguenti elementi.

Eguaglianza

Continuità

Diritto di scelta

Efficienza ed efficacia

EGUAGLIANZA

Tutti i pazienti che richiedono i servizi dell'Ambulatorio Medico Dentistico sono considerati con rispetto ed attenzione a prescindere dalla loro condizione sociale ed economica.

CONTINUITÀ

Lo studio assicura, nei limiti del proprio orario di lavoro, continuità di erogazione dei servizi, rispettando gli appuntamenti presi con i singoli pazienti superando eventuali difficoltà ed imprevisti.

DIRITTO DI SCELTA

Il primo contatto col paziente è sviluppato in modo tale da informare esaurientemente lo stesso sulla tipologia del lavoro necessario e sul conseguente impegno economico. A questo punto si lascia completamente libero il paziente di scegliere se continuare il proprio rapporto con la clinica odontoiatrica Bartolini, o se recarsi presso un'altra struttura per la soddisfazione delle proprie esigenze.

EFFICIENZA ED EFFICACIA

La struttura organizzativa dell'Ambulatorio Medico Dentistico, si impegna a portare a termine ogni singolo intervento sui pazienti soddisfacendo le necessità di salute e/o estetiche degli stessi. Lo sforzo è anche quello di mantenere un livello organizzativo tale, da permettere il raggiungimento del risultato positivo col minor costo al fine di ottenere la massima soddisfazione del paziente.

In ogni ambito la struttura sanitaria, si impegna a fornire prestazioni commisurate alla gravità ed alla complessità delle prestazioni richieste. Inoltre, al fine di mantenere un livello d'intervento qualitativamente elevato, si impegna a tenere sotto controllo l'obsolescenza delle proprie attrezzature assicurando un livello tecnologico al passo con i tempi. Consapevole della necessità di porre le attrezzature in un'organizzazione in grado di utilizzarle in modo adeguato, il continuo aggiornamento del personale operante è il primo elemento necessario per un corretto uso delle nuove tecniche.

Nell'ambito di un miglioramento che tenga conto delle esigenze di sempre maggior chiarezza nel fornire le informazioni, lo studio dentistico, insieme alla Regione Lombardia, si impegna a strutturare un sistema di indicatori di qualità che permettano di misurare il livello qualitativo raggiunti rispetto a quello desiderato.

Per raggiungere questo ambizioso obiettivo, la clinica odontoiatrica Bartolini ha bisogno della collaborazione dei propri utenti che, rispondendo ad un questionario assolutamente anonimo, daranno un aiuto al miglioramento della qualità del servizio offerto.

Struttura attrezzata per l'accoglienza di persone disabili

Si segnala la presenza del parcheggio convenzionato a pagamento Autorimessa Skorpio sito a 50 m. dalla struttura.

Prima ora gratuita a nostro carico presentado un tiket che viene rilasciato dall’autorimessa e vidimato da noi

Ingresso al parcheggio: via Bartolini n.29 (per info: tel 02.39266137).